brand habitat lab – il diario

Stasera iniziamo!
Siamo abbastanza emozionati e altrettanto pronti, abbiamo le patatine e qualcosa per brindare alla partenza del nostro lab, quaderni, foglioni giganti, post-it, pennarelli…tutto quello che serve!
Per otto serate ospiteremo un gruppo di giovani talenti che, applicando la metodologia strategica del brand habitat, arriveranno a proporre ad Alfa Romeo – nostra ospite d’onore – un piano innovativo di azioni di comunicazione.
Chi ci ha seguito su facebook lo sa, abbiamo scelto gli otto partecipanti dopo una fase di test di capacità creatività e di pensiero laterale. James, Rosario, Francesca, Chiara, Alessandra, Matteo, Edoardo e Nadia i loro nomi, un’età media di poco sotto i 27 anni, due soli attualmente in un’agenzia di comunicazione, un laureando, un ingegnere, un regista, un consulente aziendale, un progetto di cantante e una giovane imprenditrice!
Il laboratorio sarà una vera esperienza di integrazione tra la strategia e tutte le possibilità moderne di creatività, al di fuori dei tradizionali schemi del lavoro di agenzia.
Stiamo a vedere cosa succede! 😉

21 febbraio 2012 – Brand Habitat Lab

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...