.colazione da gossip

Se io fossi il direttore marketing di Plasmon, spendessi un sacco di soldi per le mie oasi, pulite, perfette e senza pesticidi, sarei nervoso a vedere le mamme dare ai bambini altri biscotti, merendine, patatine e porcherie. Basta. E’ ora di reagire e di spiegare la verità. Proviamoci.

“Mamme, ve lo confesso, anche a noi della Plasmon piacciono i Pan di stelle. Vi dico di più: io e i miei figli li mangiamo quasi tutte le mattine. Sì, i miei figli quelli un po’ più grandicelli.
Ai piccoli, quelli piccoli davvero, che hanno ancora bisogno di attenzioni da cucciolo, preferiamo dare i nostri Plasmon perché sappiamo che dentro non c’è nulla di tutto quello che a noi grandi può anche non fare male, ma per loro potrebbe essere dannoso. Ah, qualche volta li mangiamo anche noi. Perché sono buoni e poi, ogni tanto, è bello ritornare bambini. Un abbraccio. Plasmon”.

Forse, con un testo così, gli altri non si sarebbero arrabbiati così tanto.

(Ma non è che si sono messi d’accordo ed è tutta una montatura perché sanno che ci piace il gossip? ☺ Quando entra in scena Kellogg’s? Intanto noi abbiamo tutto il weekend per spettegolare! Via!)